Gli Auguri di Buon Natale e Buon Anno 2013 dal Sindaco di Porto Viro Giuseppe Geremia Gennari


Barbara Braghin e il Sindaco di Porto Viro Giuseppe Geremia Gennari


Intervista:

- Come vivrà il Sindaco di Porto Viro questo Natale? 
Mi auguro di rivivere le emozioni che questo giorno hanno sempre accompagnato la mia esperienza di vita, vale a dire la Santa Messa di mezzanotte e il pranzo in famiglia. Infatti questi sono i valori veri che, come uomo, intendo onorare e continuare a coltivare. Come figura istituzionale, mando un pensiero positivo, e non solo, al crescente numero di persone in grande difficoltà. Ci sono diverse iniziative in atto, per sostenere questo periodo difficile da parte di associazioni di volontariato, che sono la vera forza che dimostra grande cuore, e parteciperò a qualcuna di queste iniziative.

- Cosa chiede a Babbo Natale? 
Serenità, salute, famiglia e amici, nonché concittadini, con il desiderio di superare questo momento difficile e arrivare ad un periodo sereno dal punto di vista economico. Un bel regalo sarebbe quello di fare sparire il “Patto di stabilità”.

- Un augurio alle donne... 
Alle donne auguro di occupare ruoli sempre più importanti nei vari settori della società, infatti, è mia convinzione, che nel nostro occidente, portino freschezza, caparbietà, fantasia, perché le donne rappresentano una sicura forza propulsiva per favorire le trasformazione.

- Un augurio ai giovani... 
Ai giovani, dichiaro tutta la sua solidarietà, e di comprendere le difficoltà nel trovare lavoro e una soluzione in prospettiva. Dico loro di non demordere e di tentarle tutte. Poi, voglio lanciare un messaggio a chi detiene i vari settori di potere, di avere attenzione a sostenere questo futuro che è fatto soprattutto di umanità.

- Un augurio a tutti... 
Ai miei concittadini, auguro un felice Natale e un nuovo anno che rappresenti una svolta concreta, con una nuova luce che si veda finalmente in fondo al tunnel, vale a dire la ripresa e desidero che il prossimo anno, in questo periodo, di avere superato le difficoltà, abbracciando nuove prospettive.

- Il suo slogan per il 2013... 
Il mio slogan per il 2013 è "Che Porto Viro voli sempre più in alto".

Grazie al Sindaco di Porto Viro (Rovigo) dei suoi auguri di Buon Natale e Buon Anno e che contraccambio di tutto cuore.

BARBARA BRAGHIN

Commenti

Post più popolari