Io blogger? Si dal 2007... Barbara Braghin


Blogger Barbara Braghin

Io blogger? Si dal 2007... 
Ho iniziato a scrivere nei blog dal 2007 e, piano piano, mi sono appassionata a questi "giornalini virtuali" che mi piacciono da morire. Scrivo di vippissimi, di vip, di eventi mondani, di moda, lifestyle, di mostra d'arte, di libri, di letteratura, di anteprime cinematografiche, Insomma, chi più ne ha, più ne metta.
Gli argomenti sono svariati e misti, di solito cerco sempre di accontentare chi mi chiede una pubblicazione. Così faccio conoscere... e mi faccio conoscere.
Nella vita sono una creativa, scrivo per quattro testate, tredici blog, faccio cabaret, presento spettacoli. Non sono perfetta ma sono frizzante e questo basta per farmi ricordare. Chi mi ha incontrata anche una sola volta nella vita mi ha detto che è difficile scordarsi di una tipa come me.

Sono una lettrice di Grazia e vi invito a cliccare su questo link:

Ecco un link molto bello:

Ciao... Ciao... con i miei vippissimi e vip!!!
Barbara Braghin


CANDIDATO BLOGGER PER GRAZIA.IT

Blogger we want you! blogger.grazia.it





Commenti

Post più popolari