MASSAGGI AL VISO, MAKE UP E PASSION FRUIT: IL COCKTAIL TI FA BELLA


Trucchi e creme per il viso … che passione. Quanti segreti sono stati svelati nel beauty- cocktail di Estée Lauder, leader di spicco nel mercato mondiale per la produzione e la commercializzazione di prodotti di trattamento per la pelle, di makeup, di profumazioni e di prodotti per capelli, creata nel 1946 dalla Signora Estée Lauder.
Il grande store Sephora di Via del Corso è stato teatro di un via vai di eleganti signore che hanno potuto toccare con mano – anzi sul viso – i benefici degli ultimi prodotti del brand venduti in oltre centotrenta paesi del mondo.
A dare il benvenuto agli ospiti la responsabile marketing dell’azienda – Daniela Pistoia – con il supporto del press agent Emilio Sturla Furnò.
Si parte da un delicato massaggio rilassante al viso con tecnica a pressione per l’allegro tour di beauté, assaporando un fresco drink alla frutta tropicale – ottimo per la pelle – e un finger di riso basmati al passion fruit.
E si prosegue nell’angolo trucco con un esercito di make up artist armati di matita per gli occhi, ombretti e rossetti nei colori dell’estate alle porte.
In fila per la prova: Fioretta Mari, Marina Tagliaferri – giunta direttamente dagli studi tv di Napoli dalla registrazione di Un posto al sole - Patrizia Pellegrino – reduce dal successo del format Volere Volare - Maria Monsè, Jinny Steffan,Valentina Corti - reduce dal successo del film per la tv Titanic - Metis Di Meo,Valeria Oppenhemeir, Adriana Russo, Ilenia Pastorelli, Irene Bozzi, Lilian Ramos e l’astrologa Ada Alberti Oppini che ha dispensato alle amiche anticipazioni sull’oroscopo dell’estate.
Scambio di saluti tra la vice presidente di Altaroma Valeria Mangani - in corto di seta fucsia - le giornaliste della tv Maria Concetta Mattei, Stefania Giacomini,Camilla Nata, Elisa Sciuto, la regista Barbara Guidetti, Manuela Fabrini,Tamara Borghini, Bianca Maria Lucibelli Caringi, Pupa Guidi, Angelina Cobello Crimi, Stefania Corradetti, Giovanna Deodato, Rosetta Romano Toscani, Francesca Oliveto, Agnese Sanchez, l’imprenditrice Anna Bonanoni, la scrittrice Elena Aceto di Capriglia, la presidente di Fare Ambiente Mare Sandra Cioffi Fedi, Danila Basile, Betta Scarpa.
Anche molti maschietti sono stati attratti dall’opportunità di farsi coccolare con preziosi cosmetici e provare una crema e un massaggio al viso: Vincenzo Bocciarelli – che annuncia la prossima messa in onda del film girato in India, Alex Partexano, il principe Carlo Giovanelli, il maestro Gerardo di Lella, l’Ambasciatore d’Austria Christian Berlakovitz, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi, gli architetti Adalberto Arcidiacono e Massimo di Cave, lo scenografo tv Manuel Carlo Puccini il truccatore Gennaro Marchese.

BARBARA BRAGHIN

Commenti

Post più popolari